Regolamento

Politiche e norme dell’appartamento


RUMORE E CONDOTTA

  1. Gli ospiti non devono effettuare alcun rumore eccessivo nell’unità né permettere qualsiasi azione che possa interferire altre persone.
  1. Gli ospiti si astengono dal suonare strumenti musicali oltre a tenere televisore, stereo, radio e altri elementi di intrattenimento a un volume che possa disturbare il vicinato.
  1. Gli ospiti si astengono da attività che potrebbero infastidire o disturbare altre persone.
  1. Il deposito cauzionale sarà rimborsato interamente se non ci sono danni.
  1. Il costo per la pulizia finale è obbligatorio.
  1. La macchina per caffè utilizza solo capsule originali o compatibili per Lavazza “A Modo Mio”, vedere le istruzioni per l’uso e la pulizia.

PULIZIA E SPAZZATURA

  1. Gli ospiti devono mantenere pulita l’unità, ivi compresi i sanitari.
  1. Non è consentito fumare all’interno dell’appartamento, è possibile fumare solo sui balconi, pertanto si raccomanda di usare il posacenere e non gettare cenere e/o mozziconi nelle aree sottostanti.
  1. Gli ospiti devono garantire che i rifiuti e altri materiali non siano accumulati in modo tale da causare un pericolo o essere in violazione di una qualsiasi salute, incendio, ordinanza di sicurezza o regolamento.
  1. Gli ospiti devono garantire che la spazzatura venga buttata nei contenitori previsti per tale scopo su una base quotidiana. Il contenitore per la spazzatura è situato sulla strada di fronte all’edificio.
  1. Gli ospiti devono astenersi dal lasciare gli articoli di fronte all’entrata dell’appartamento e /o in altre aree comuni.
  1. Gli ospiti si astengono da scuotimento di capi di vestiario o altro.
  1. L’appartamento è dotato di stendibiancheria pertanto gli ospiti si astengono dall’appendere capi o altri oggetti al di fuori di qualsiasi finestra, battuta o balcone.
  1. Il patio e i balconi devono essere mantenuti pulite e privi di elementi ad eccezione di mobili da esterno o stendibiancheria.

SICUREZZA

  1. La sicurezza è responsabilità di ogni ospite. Gli ospiti devono aver cura e garantire che finestre e porta principale siano correttamente chiuse. La porta principale deve essere sempre chiusa a chiave.
  1. Si raccomanda di chiudere le finestre senza sbatterle e fare molta attenzione nel chiudere, si prega di accompagnare le finestre tenendo schiacciato il tasto nero della maniglia fino ad avvenuta chiusura.
  1. Gli ospiti devono garantire che tutti i dispositivi (TV; Radio; Aria condizionata; luci…) siano spenti prima di uscire dall’appartamento.
  1. Gli ospiti devono astenersi dall’ utilizzare e/o conservare benzina o altri materiali combustibili.
  1. Gli ospiti devono astenersi dall’uso e vendita di qualsiasi tipo di droga all’interno dell’appartamento e nell’intero complesso di edifici.