Come raggiungerlo

L’aeroporto più vicino è Paphos che dista circa 35 minuti.

L’appartamento è situato nella via all’altezza della Rasierou Av. (o Racherou) tra civico 38 e 36. Sull’edificio è scritto “Pitsiakkos Holdings – Project n°5” (dalla strada è visibile l’edificio “Block 2”).

Il modo più semplice è seguire le indicazioni da Pafos per Coral Bay, seguendo la strada statale “Agiou Georgiou”. Prima della rotonda della Coral Bay, dove si vede una barca bianca “parcheggiata” girare a destra lungo la E709 e proseguire sempre dritto per circa 3Km, si passerà la lavanderia, un complesso di negozi tra cui “LA D.I.Y.”, il benzinaio “ECO”, il “Tower Fitness Center”, “Papantoniou Bakeries”, Ufficio Postale, Stazione di Polizia. Superato la stazione di Polizia, dopo circa 150 metri, ci si trova ad un grande spiazzo e la pavimentazione stradale cambia colore diventando rosso, a questo punto girare a sinistra, da qui si supera il fiorista “Golden Rose” e successivamente la taverna “Savvas Grill“, al bivio poco più avanti al locale tenere la sinistra e procedere sempre dritto, girare alla 4 strada sulla destra, sull’edificio è scritto “Pitsiakkos Holdings – Project n°5”, dalla strada è visibile l’edificio “Block 2” e si trova al secondo passo carraio a sinistra.

Si può parcheggiare al posto auto n°22 che si trova dietro all’edificio blocco n°1 vicino alle scale che portano all’appartamento.

Per maggiori dettagli contattatemi via email.


Come arrivare con i mezzi di trasporto pubblici:
Linea 613: Partenza da Aeroporto Internazionale di Paphos direzione Karavella Station (Paphos), scendere e prendere la linea 607 – Durata circa 40 minuti.
Linea 607: Partenza da Karavella Station (Paphos) direzione Akoursos (Paphos) –
Durata circa 40 minuti.
– Scendere alla fermata Pegias Square (Pegeia)

Annunci